CONTORNO OCCHI BIO: tutti i benefici che non ti aspetti

Care lettrici, non c’è bisogno di nasconderlo: soprattutto per voi donne, sembra che la vita incominci a farsi dura, una volta varcata la soglia dei quaranta anni. Certo, noi uomini sappiamo benissimo che non perdete il vostro fascino, ma sappiamo anche che, alla prima increspatura della pelle, cominciate a farvi sorgere mille motivi di ansia. Per noi maschietti, invece, è diverso. Siamo meno accorti all’estetica ed accogliamo in piena tranquillità i nuovi anni che arrivano, perché ci hanno sempre che diventiamo più “affascinanti” e noi ci crediamo!

Sta di fatto che, se c’è una cosa che proprio le donne non sopportano sono le rughette del contorno occhi, le occhiaie e le “zampe di gallina” via via sempre più numerose e minacciose. State serene, ho per voi quel che serve: un sano ed efficace rimedio!

Se c’è una cosa che la mia professione mi ha insegnato, però, è a diffidare di prodotti cosmetici industriali: imbottiti di parabeni e siliconi, lasciano rapidamente qualche apparente beneficio, salvo poi rivelarsi più che dannosi. I cosmetici industriali non fanno altro che ostruire i pori della pelle: dietro i primi vantaggi, si nascondono mille imperfezioni e, credetemi, causano più inconvenienti di quanti promettano di risolvere. Sperimentati sugli animali d’acqua, hanno dimostrato di inquinare l’aria circostante e le falde acquifere.

Nulla di meglio, allora, di un eccellente contorno eco-bio, che adduce utilità alla zona occhi, ma anche all’ambiente che ci circonda: ce ne sarà smisuratamente riconoscente!

Proprietà dei contorni occhi ecologici e biologici

Non avete avuto ancora la possibilità di confrontarvi con dei contorni occhi naturali? Beh, credo proprio che non potrete più farne a meno. Qui sotto le loro migliori proprietà e caratteristiche:

–          Non causano allergie: la natura, d’altronde, è la loro prima amica;

–          Sono composti da conservanti di fonte naturale;

–          Sono prodotti con materie prime esclusivamente naturali, buona parte delle quali proviene dall’agricoltura biologica;

–          Non sono testati sugli animali: gli inglesi parlano di prodotti “Cruelty free”;

–          Idratano e nutrono la cute rendendole una morbida elasticità: tutto merito dei micro nutrienti e delle numerose vitamine che contengono.

Avete paura che il contorno occhi bio sia un prodotto di nicchia e che non sia del tutto facile trovarlo in commercio? Non è affatto vero: le case cosmetiche, per fortuna, si sono aperte a lauti investimenti ed ora è semplice trovare sul mercato sieri, creme e cosmetici di ogni tipo creati esclusivamente con formule naturali. Qualche esempio?

Desiderate una cute fresca e che vi dia quel senso di benessere tanto atteso? Gli oli essenziali di Rosa Damascena sono degli eccellenti prodotti: fatene un accurato uso giornaliero e le “zampe di gallina” si assottiglieranno fino a diventare impercettibili. Provate anche il contorno occhi all’estratto di Melograno, uno dei migliori antiossidanti naturali che si trovano in commercio. Alcune persone consigliano anche l’olio di semi di Canapa. Dicono sia il miglior olio con proprietà equilibranti esistente in natura: utilizzato come contorno occhi, rinvigorisce la pelle conferendole un senso di appagato ringiovanimento.

Il gioco è fatto: pelle idratata e levigata? È possibile con prodotti naturali: non fanno male a voi, non fanno male all’ambiente!

Scopri il balsamo contorno occhi all’olio di Rosa Damascena!

Lascia un commento

Gli articoli del dott. Alessio

Sono il dott. Alessio Guerriero e sono l’ideatore e creatore delle linea Absolute Damascena.
Ho scritto questi articoli e le guide di bellezza che trovi qui per aiutarti per curare al meglio la tua bellezza e la salute della tua pelle e il tuo corpo.
Se hai bisogno di un mio consiglio privato gratuito clicca pure sul pulsante qui sotto per contattarmi via Messenger. 

Articoli recenti

Seguici su Facebook

Chi siamo

Seguici su Facebook

Chi siamo

La linea absolute damascena

Niente paura! Qualunque sia la tua necessità, la nostra Linea a base del prezioso Olio di rosa Damascena sarà al tuo fianco.

Vuoi consigli personalizzati?

Contattami gratuitamente in chat

dott. Alessio Guerriero

Vuoi consigli personalizzati?

Sono a tua disposizione gratuitamente in chat