Crema viso uomo: un prodotto utile e un’ottima idea regalo

Solo sesso e partite di calcio? Bando agli stereotipi! L’uomo del XXI secolo ha cambiato pelle: letteralmente! Ama la pelle liscia, odia le macchie e le rughe, resterebbe per delle ore a fissarsi davanti a uno specchio. Vuoi farlo felice? Regalagli la crema viso più adatta alle sue esigenze.

Lascia perdere quello che dicon tutte

Cara lettrice, anche noi uomini ormai sappiamo benissimo quanto spesso vi lasciate condizionare dai soliti stereotipi: gli uomini sono superficiali, pensano solo allo sport e alle auto extralusso, non sanno curare più di tanto il loro corpo, basta che siano “machi”, e così via: chi più ne ha, più ne metta.
Questo non è più tanto vero, perché l’uomo del XXI secolo è cambiato e ci tiene alla sua bellezza. Anche se non è proprio come la strega cattiva di Biancaneve, se potesse passerebbe ore ed ore davanti allo specchio a controllare che il suo viso sia perfettamente liscio, privo di inestetismi e senza macchie o rughe.
E sai perché? Perché, anche se si farebbe bastonare pur di non confessarlo, ama le tue carezze e pensa che più la sua pelle sarà liscia, più coccole gli farai…

Una crema viso potrebbe essere il regalo giusto!

Esatto. Basta profumi, portafogli, cinture per i pantaloni e il famigerato accendino (se ama davvero la sua pelle, al tuo uomo dovresti anzi consigliare di smettere di fumare).

Stupiscilo, coglilo di sorpresa, fagli il regalo che mai si aspetterebbe: una crema viso for man. Magari sarà troppo orgoglioso per confessare tutta la sua euforia, ma anche troppo narciso perché tu non gliela veda uscire dagli occhi. Ci scommetto: successo assicurato e … pelle liscia da baciare e accarezzare. Il modo giusto per iniziare un nuovo giorno.

Scopri la crema viso alla rosa damascena adatta sia per uomo che per donna.

Quale la crema viso più adatta all’uomo

Gli uomini, lo sai bene, anche se probabilmente lavorano meno delle donne, hanno sempre fretta.

Primo consiglio: scegli una crema dall’assorbimento facile e veloce, divieto assoluto per texture dense e collose.

Secondo consiglio: una crema che dia la sensazione di freschezza già alla sua prima applicazione sarà di certo apprezzata.

Terzo consiglio: ricorda che il tuo uomo ha il problema di radersi la barba; ha dunque bisogno di una crema energizzante, in grado di rinforzare la pelle dopo la rasatura e di proteggerla da attacchi esterni.

Come scegliere una crema viso uomo

Occhio agli ingredienti. Una buona crema viso deve essere a base di ingredienti naturali. Io ti consiglio di orientarti su creme ricche di:

  1. Vit. A: la migliore alleata contro l’invecchiamento cutaneo e per la prevenzione delle macchie, lo aiuterà a sentirsi, essere e apparire più giovane;
  2. Vit. B5: è chiamata anche pantenolo ed è un dono di madre natura con efficacissime proprietà idratanti, emollienti e antinfiammatorie: una vera carezza sulla pelle, dall’immediato effetto lenitivo;
  3. Vit. E: il tuo macho è ossessionato dalle rughe? Una crema a base di vitamina E è la più indicata per l’effetto anti age e lo aiuterà a mantenere una pelle fresca ed elastica.

Lascia un commento

Gli articoli del dott. Alessio

Sono il dott. Alessio Guerriero e sono l’ideatore e creatore delle linea Absolute Damascena.
Ho scritto questi articoli e le guide di bellezza che trovi qui per aiutarti per curare al meglio la tua bellezza e la salute della tua pelle e il tuo corpo.
Se hai bisogno di un mio consiglio privato gratuito clicca pure sul pulsante qui sotto per contattarmi via Messenger. 

Articoli recenti

Seguici su Facebook

Chi siamo

Seguici su Facebook

Chi siamo

La linea absolute damascena

Niente paura! Qualunque sia la tua necessità, la nostra Linea a base del prezioso Olio di rosa Damascena sarà al tuo fianco.

Vuoi consigli personalizzati?

Contattami gratuitamente in chat

dott. Alessio Guerriero

Vuoi consigli personalizzati?

Sono a tua disposizione gratuitamente in chat