Il siero idratante viso: per la tua pelle morbida e distesa

Desideri una pelle elastica e vellutata? Controlla che nel tuo beauty case non manchi il siero viso. Molte tue amiche già lo usano, ma tu vorresti saperne di più: continua a leggermi e ti darò qualche dritta “segreta”.

Siero idratante viso: il trattamento estetico perfetto

Sembra proprio che le case cosmetiche abbiano deciso di investire abbondantemente nel siero idratante. Non c’è da sorprendersi. Il prodotto che ti mostro, infatti, raccoglie in sé delle proprietà che non tutte le creme rinvigorenti possiedono. Scopriamole insieme.

In primo luogo, il siero dona i suoi migliori benefici contro una cute secca e anelastica. La sua grande capacità di velocizzare la produzione di collagene ed elastina lo incoronano come l’alleato numero uno del ringiovanimento cutaneo. Applicalo sul viso procedendo con movimenti delicati e concentrici. Attenta a che non finisca nell’occhio, poiché può provocare forti irritazioni. Ti consiglio anche di spalmarlo su un viso asciutto ed assolutamente pulito.

Non dimenticare di farne un uso quotidiano: a lavoro e a casa, le altre persone non ci metteranno molto a regalarti i primi complimenti. Insomma, non ci sarà più alcun bisogno di temere i brutti segni che il tempo lascia sulla tua pelle: di’ pure addio alle più fastidiose rughe.

Fantastico, no? Forse anche di più. Molte clienti inizialmente si sono mostrate particolarmente diffidenti, prima di utilizzarlo, poiché s’interrogavano sulle possibili controindicazioni. Qualche volta hanno anche temuto che il siero idratante viso non potesse essere applicato insieme ad una qualsiasi crema nutriente e che la pelle potesse essere esposta a dolorose eruzioni cutanee. Nulla di più falso. Ho studiato in maniera approfondita le componenti di questo prodotto e mi sono confrontato anche con i migliori dermatologi della mia città. Risultato? Tutti abbiamo convenuto che il siero non esclude la crema. È consigliato, tuttavia, spalmare prima il siero. Una volta asciugatosi, potrai procedere in tutta tranquillità nell’applicazione della crema.

Processo di idratazione: cosa fare per ottenere i risultati migliori

I massimi esperti in materia hanno evidenziato un essenziale elemento del processo di idratazione: se vuoi che il siero idratante viso offra i suoi più grandi vantaggi, fa’ in modo che l’idratazione riguardi in maniera omogenea tutto il viso e anche la pelle interessata dal trattamento risulterà uniforme.
Fresco e vellutato, il siero si farà amare non solo per la semplice idratazione: otterrai anche un effetto rinvigorente, levigante ed illuminante. Cosa desiderare di più? Una luce splendida e nient’altro!

Quando utilizzare un siero idratante viso?

Al dire di Jean-Marc Vernet, celebre dottore in farmacia: «Sono poche le persone che mi chiedono spontaneamente un siero idratante, tuttavia sono numerose le situazioni che mi portano a consigliarne l’applicazione».

In genere se ne suggerisce l’uso:
a) sulle pelli facilmente sensibili ai rossori, in ricerca di un appagante comfort;
b) sulle pelli giovani particolarmente secche che presentano svariate imperfezioni;
c) sulle pelli che ricercano un ritrovato effetto luminoso, ormai logorato dall’invecchiamento;
d) sulle pelli che lottano ostinatamente contro le rughe, a partire dai 35 anni.

La tua pelle è assetata? Lascia che si tuffi in questo fiume di idratazione.

Scopri il siero viso alla rosa damascena per avere sempre un viso idratato e tonico.

Lascia un commento

Gli articoli del dott. Alessio

Sono il dott. Alessio Guerriero e sono l’ideatore e creatore delle linea Absolute Damascena.
Ho scritto questi articoli e le guide di bellezza che trovi qui per aiutarti per curare al meglio la tua bellezza e la salute della tua pelle e il tuo corpo.
Se hai bisogno di un mio consiglio privato gratuito clicca pure sul pulsante qui sotto per contattarmi via Messenger. 

Articoli recenti

Seguici su Facebook

Chi siamo

Seguici su Facebook

Chi siamo

La linea absolute damascena

Niente paura! Qualunque sia la tua necessità, la nostra Linea a base del prezioso Olio di rosa Damascena sarà al tuo fianco.

Vuoi consigli personalizzati?

Contattami gratuitamente in chat

dott. Alessio Guerriero

Vuoi consigli personalizzati?

Sono a tua disposizione gratuitamente in chat